CHI SIAMO

La Nostra Storia

Dalla passione per i bambini, la nostra attività si amplia integrando un nuovo settore dedicato interamente alla fascia d'età da 0 a 12 anni, un percorso formativo pensato e studiato per accompagnare i bambini attraverso le varie fasi di crescita con prodotti creativi ed educativi di alta qualità.

Il nostro negozio è specializzato nel settore educativo dei bambini, un luogo dove possono stimolare le proprie capacità logiche e creative senza rinunciare al divertimento.
1989

Apriamo il primo punto vendita a La Spezia in Via Spallanzani 14, cartoleria, registri e modulistica, libreria professionale e per concorsi.

1996

Apriamo un secondo punto vendita gemello in Piazza Verdi 21-22 ampliando il settore oggettistica da regalo, borse e piccola pelletteria

1999

Dopo la chiusura del traffico in Piazza Garibaldi decidiamo di spostare il nostro primo punto vendita in Corso Cavour 136

2011

Spostiamo la sede di Corso Cavour nella stessa via al numero 166 dove è tutt'oggi presente un punto vendita in continua evoluzione.

Giocattoli per bambini in legno, un settore di oggettistica nautica e articoli di cartoleria di lusso hanno, nel tempo, arricchito le nostre proposte.

2017

Decidiamo di ampliare il settore educativo e in contemporanea con l'apertura della nuova Piazza Verdi, inauguriamo un nuovo punto vendita proprio accanto al negozio già presente in piazza.
La trasformazione del negozio si completa con la pubblicazione del sito internet edi una pagina Facebook, in modo da rimanere al passo con le nuove tecnologie e rendere sempre disponibile a tutti il nostro catalogo e le ultime novità.

10,000

Clienti Soddisfatti

9

Marchi Concessionari

2,000

Prodotti Subito Disponibili

30

Anni di Esperienza

UN NUOVO SPAZIO ESPOSITIVO DEDICATO AL TUO BAMBINO

Il Nostro Team

Matteo Allori
Amministratore

36 anni, felice neo papà di un cucciolo di nome Mattia. Amo leggere e dipingere. Cerco sempre di soddisfare le richieste dei miei clienti e di consigliarli per il meglio.

Carlotta
Posizione

Ho 30 anni e sono neomamma di un cucciolo di nome Mattia. Mi sono laureata a Firenze in scienze dell'infanzia. Adesso, con il negozio, ho trovato il modo di fare ciò che mi piace e di stare a contatto con mamme e bambini. La cosa che mi gratifica di più è vedere le loro espressioni sorprese quando entrano e soddisfatte quando mi salutano.

Daniela
Posizione

Sono neo nonna di Mattia. Amo i bambini e la lettura. Nel mio lavoro metto passione, impegno e professionalità, dovuta ad un'esperienza trentennale di servizio al pubblico.